Puoi sostenere il nostro Ente e i progetti che realizziamo attraverso una Donazione o una Erogazione Liberale.

Perchè sostenerci

È possibile sostenere i progetti di inclusione scolastica che la Fondazione realizza attraverso l’impiego quotidiano di Educatori professionali e Docenti di Sostegno nelle attività didattiche e educative della Scuola.

Come sostenerci

Dona il 5 per mille

Con la donazione del 5XMille nella dichiarazione dei redditi annuale la comunità scolastica e le famiglie degli studenti possono concretamente sostenere l’attività della Fondazione Maestre Pie dell’Addolorata E.T.S.

Inserisci il codice fiscale della Fondazione Maestre Pie dell’Addolorata E.T.S. 96571880580 nello spazio apposito della dichiarazione dei redditi.

È possibile sostenere i nostri Progetti effettuando un Bonifico a:

Fondazione Maestre Pie dell’Addolorata E.T.S. c/o Banca Sella
IBAN: IT55O0326803212052211977150
Causale: DONAZIONE

Le erogazioni liberali effettuate a favore degli E.t.s. sono detraibili o deducibili dalle imposte sui redditi, con modalità diverse a seconda del soggetto erogatore e dell’ente percipiente.